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FAQ, informazioni utili per l'acquisto

DOMANDE

COME AQUISTARE

A - Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?

B - Come faccio a registrarmi?

C - Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?

D - Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?

E - I prodotti sono sempre disponibili?

F - Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

G - Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?

H - Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?


SPEDIZIONI E CONSEGNE

I - Quanto costa la spedizione?

L - Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

M - Spedite anche all'estero?

N - Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?

O - Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?


COME PAGARE

P - Quali sono i metodi di pagamento?

Q - E' sicuro pagare online?

R - I prezzi sono compresi di IVA?


RISPOSTE

A - Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?

No, puoi effettuare l'ordine come ospite inserendo comunque tutti i dati utili all'invio del prodotto.

Registrandoti potrai comunque rimanere connesso a noi e ricevere in anteprima le notizie relative alle promozioni in corso.

E' invece obbligatorio registrarsi per poter acquistare come professionista e richiedere la fattura.

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B - Come faccio a registrarmi?

Ci sono due modi per registrarsi:

1. Attraverso il modulo in alto a destra della homepage (prima di caricare i prodotti nel carrello)

Clicca Login

Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account (Crea un account)

2. Durante la richiesta di AUTENTICAZIONE (dopo aver caricato i prodotti nel carrello)

Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account (Crea un account)

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C - Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?

Dopo aver creato il tuo account riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'account.

Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

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D - Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?

Ci sono diversi modi per caricare un prodotto nel carrello.

1. Se clicchi sulla FOTO o su + Info si aprirà una finestra con le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il pulsante per modificare le quantità e aggiungere il prodotto al carrello.

2. Se clicchi su Aggiungi al carrello, il prodotto verrà caricato direttamente nel carrello e solo successivamente si potrà variare le quantità.

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E - I prodotti sono sempre disponibili?

Generalmente, sì.

Potrebbe capitare di esaurire temporaneamente un prodotto e attendere qualche giorno prima di tornare disponibile.

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F - Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Dopo ogni acquisto riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'ordine.

Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

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G - Posso rendere un prodotto dopo averlo acquistato?

Si entro 14 giorni dal ricevimento della merce secondo le condizioni descritte in maniera dettagliata nell'apposita sezione "termini e condizioni"

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H - Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver effettuato l'acquisto?

Contattaci subito!!!

Se la modifica avviene prima della spedizione, saremo lieti di provvedere alla variazione anche se il pagamento è avvenuto.

In altro modo, non sapremo come intervenire.

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I - Quanto costa la spedizione?

Spedizioni GRATUITE per ordini superiori ai 69 €.

Per ordini inferiori il costo della spedizione è di 7,90 €

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L - Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

Dopo aver spedito il pacco riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'avvenuta spedizione.

Se non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

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M - Spedite anche all'estero?

Per il momento no.

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N - Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?

Le ricordiamo di verificare l'integrità dell'involucro che contiene i suoi acquisti al momento della consegna da parte del corriere.

Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata

Scatola strappata

Scatola schiacciata/ammaccata

Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro

Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato

pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata

Polistirolo rotto

Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l'accaduto a: info@unicorn-darts.it

Qualora l'autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo: info@unicorn-darts.it

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

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O - Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?

Contattare subito il nostro servizio clienti per comunicare l'accaduto, provvederemo ad una nuova spedizione o rimborso.

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P - Quali sono i metodi di pagamento?

Bonifico Bancario Anticipato

Carta di Credito

PayPal

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Q - E' sicuro pagare online?

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Unicorn Darts Italia non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

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R - I prezzi sono compresi di IVA?

I prezzi esposti sono compresi di IVA per i clienti privati, per i rivenditori i prezzi esposti sono IVA esclusa.

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