Informazioni

Guida all' acquisto

Offerte

I più venduti

Ultima Recensioni di prodotti

Non ci sono ancora recensioni dei prodotti.


SCEGLI LE ASTINE FRECCETTE GIUSTE

Le astine freccette o shaft sono solitamente realizzate in Policarbonato, Nylon, Alluminio o altri materiali metallici. Sono disponibili in varie lunghezze per permettere al giocatore di trovare la soluzione migliore in base al suo stile di lancio in modo da ottenere tiri con minime oscillazioni ed una impugnatura ben bilanciata sulla freccetta. Possono essere molto leggere o più pesanti per meglio regolare il bilanciamento della freccetta durante il volo.

La grande rivoluzione nel campo degli darts shafts è stata la nascita delle astine freccette top spin come quelle presenti nei modelli Spin Top Lite, Altra o B-Grip Spin di Bull’s Darts. Questa soluzione permette alle alette, se colpite da una freccetta lanciata successivamente, di ruotare in modo da non far rimbalzare o deviare la seconda freccetta e facilitare così i tiri concentrati sul triplo venti o sul bull’s eye.

Le astine sono sempre dotate di un terminale filettato in modo da poter essere facilmente sostituite sul corpo della freccetta.

LE ASTINE FRECCETTE SI SVITANO?

La soluzione sono gli O-Ring per freccette o anche anelli di fissaggio per freccette. Sono fondamentali, tutti dovrebbero usarli. Li trovi >>QUI<<

Solitamente lo standard per il filetto è 2BA (6mm) in modo da rendere compatibili tutti i ricambi tra loro.

LE ASTINE FRECCETTE PIU' USATE:

>>guardale tutte<<