Informazioni

Guida all' acquisto

Offerte

I più venduti

Ultima Recensioni di prodotti

Non ci sono ancora recensioni dei prodotti.


Vuoi conoscere il valore delle freccette?

Se avete già letto le altre pagine saprete già che è molto più importante scegliere il giusto set freccette in base alle caratteristiche del vostro tiro e della freccetta, senza pensare al prezzo. Ma anche il costo dei darts è un dettaglio particolarmente interessante.

Perché alcune freccette costano poco e altre così tanto ?

Il costo freccette varia dai 15€ a sopra i 100€ in base a qualità e tecnologia, ma anche la firma vuole la sua parte.

Qual è il miglior materiale ?

Le freccette in tungsteno sono ad oggi la scelta migliore per diversi motivi. Ma anche le freccette in nichel sono da tenere in considerazione.

1) al contrario degli altri materiali, il tungsteno è più denso, quindi una freccetta in acciaio sarà più grossa pur avendo le stesse caratteristiche di peso. Quindi se vistate chiedendo perché una freccetta in tungsteno 80% costa meno di una 90% il motivo principale è la grandezza in relazione al peso. Questa particolare caratteristica vi aiuterà ad evitare problemi di bounce out e vi aiutera nei tiri raggruppati.

2) Le freccette in tungsteno sono più resistenti, più nobili e hanno un grip che durerà più a lungo.

3)- La maggior parte dei campioni usano freccette in tungsteno per i motivi sopra elencati. Naturalmente un set di champions darts vale di più perché personalizzato secondo le richieste dei professionisti.

Ora che sai abbastanza puoi tutto puoi scegliere la freccetta che fa per te... contattaci via telefono, e-mail o chat live, risponderemo alle tue domande per scegliere la freccetta adatta a te.

NON TI RIMANE CHE SCEGLIERE LE FRECCETTE CHE PREFERISCI